Mon11112019

Last update12:33:00 AM GMT

Oggi è: lunedì 11 novembre 2019
Sono le ore: 21:54
Back Politica ADC Calabria, Scilipoti al Senato in Calabria, Berlusconi farebbe meglio a non scendere in Calabria, qui è poco gradito

ADC Calabria, Scilipoti al Senato in Calabria, Berlusconi farebbe meglio a non scendere in Calabria, qui è poco gradito

  • PDF

23 gennaio 2013

Il coordinatore regionale di Alleanza di Centro, Maximiliano Granata, interviene sulla tanto polemizzata candidatura di Scilipoti in Calabria nella lista al senato del Pdl. "Scilipoti al Senato in Calabria. Oramai la Calabria - afferma Maximiliano Granata -  è diventata terra di conquista e questa candidatura mortifica i calabresi e la storia politica di tanti uomini e donne che fanno politica da decenni sul territorio. La nostra Regione era formata da grandi uomini del Sud e a me piace ricordare uomini di grande spessore politico l’On. Antonio Sensi, l’On. Riccardo Misasi, l’On. Giacomo Mancini era un piacere parlare e confrontarsi con loro.

Torna alla mente la campagna elettorale del 1993 quando mi presentati con la lista la Svolta, come il più giovane candidato a Sindaco della città di Cosenza a soli 23 anni, in quella tornata elettorale era un piacere fare politica, ci si scontrava con il vecchio leone socialista Giacomo Mancini. Altri tempi, altra politica, altri uomini c’erano i veri uomini del sud. Oggi invece apprendiamo che Silvio Berlusconi ci propone un certo Scilipoti. Caro Berlusconi faresti meglio a non scendere in Calabria qui sei poco gradito".

Redazione

Aggiungi commento