Mon09162019

Last update12:33:00 AM GMT

Oggi è: lunedì 16 settembre 2019
Sono le ore: 02:45
Back Prima Pagina

Calabria

Antonio Gentile, Senatore Ncd, chiede alla giunta regionale di costituire il comitato per la celebrazione del centenario dalla nascita di Giacomo Mancini

  • PDF

Il senatore del Nuovo Centro destra, Antonio Gentile, anticipando tutti, ha richiesto alla giunta regionale di costituire il comitato per le celebrazioni connesse al centenario della nascita di Giacomo Mancini. Richiesta più che legittima considerando anche la storia politica del Senatore Gentile, che, aderendo giovanissimo al vecchio Psi, ne divenne segretario provinciale negli anni '70, per poi entrare sempre nominato dal Psi nel comitato di gestione della Cassa di Risparmio di Calabria e di Lucania.

Le congratulazioni del sindaco Mario Occhiuto a Luca Mannarino, neo presidente di Fincalabra

  • PDF

“Non può che riempirmi di gioia l'apprendere che un grande professionista nonché sincero amico quale Luca Mannarino è stato nominato dalla Giunta regionale presidente di Fincalabra”. Il sindaco Mario Occhiuto esprime le proprie congratulazioni al noto commercialista, già membro del comitato interministeriale Welfare-Economia, che nonostante la giovane età (46 anni) può già vantare una notevole esperienza e incarichi prestigiosi.

Maiolo e Naccari Carlizzi (PD), nota congiunta sulla prossima riunione della II Commissione bilancio

  • PDF

I Consiglieri regionali del Pd Mario Maiolo e Demetrio Naccari Carlizzi in una nota congiunta sulla riunione della Commissione Bilancio del 16 luglio prossimo: “E' inaccettabile che la Commissione Bilancio sia convocata per esprimere pareri su provvedimenti amministrativi e proposte di legge d’iniziativa della Giunta, per i quali i direttori generali attestano l'indifferibilità e urgenza dei provvedimenti, e non si consenta la discussione sugli atti oggettivamente importanti per i cittadini calabresi quali il documento di programmazione comunitaria 2014/2020.

L’Isola di Dino location del nuovo reality ”Survival”

  • PDF

L’Isola di Dino continua ad essere una musa ispiratrice per la promozione territoriale e un ottimo strumento di marketing per far conoscere il nostro territorio a 360°. L’ultima idea che ha ispirato è intrigante, nasce da un pour parler, al limite tra il reale e il paradossale e trova nutrimento dalla nuova linfa che le ultime vicende giudiziarie, legate alla proprietà dell’isola più grande della Calabria, ha scaturito. Un progetto che, da una frase detta quasi per gioco, in riva al mare, proprio all’ombra dell’Isola di Dino, sta prendendo piede, crescendo sempre più.

Elezioni regionali ultima chance per i calabresi: votiamo la qualità dei “curriculum istituzionali”

  • PDF

La grave condizione della nostra regione è sotto gli occhi di tutti i calabresi e se non possiamo certo dire che fino ad oggi siamo stato rappresentati e gestiti da politici che abbiano fatto fruttare il loro compito nel senso del servizio e per il bene della collettività non possiamo nemmeno esimerci dalla responsabilità di avere dato il nostro voto a costoro. I tanti che profondono a vuoto molto impegno per cercare di migliorare la propria professionalità e dunque contribuire ad arricchire il benessere generale sono delusi e pentiti di avere indirizzato le energie a favore di alcune persone e di alcuni progetti.