Thu10242019

Last update12:33:00 AM GMT

Oggi è: giovedì 24 ottobre 2019
Sono le ore: 04:52
Back Politica Gianluca Callipo: "La mia candidatura alle primarie è stata uno tsunami

Gianluca Callipo: "La mia candidatura alle primarie è stata uno tsunami

  • PDF

"La mia candidatura alle primarie di coalizione in vista delle elezioni regionali di novembre si sta dimostrando una specie di tsunami, per non parlare della mia quotidiana e impegnativa attività di sindaco che non posso e non voglio trascurare. Ma il tempo per ringraziarvi è doveroso trovarlo. Sono sinceramente emozionato dall'affetto che mi state dimostrando, ma soprattutto dall'entusiasmo che questa opportunità di cambiare la Calabria sta generando in tantissime persone".

Lo scrive, sul suo blog, Gianluca Callipo, sindaco di Pizzo e candidato per l'Area Renzi alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato alla presidenza della Regione. "Ormai ho già ricevuto e continuo a ricevere - aggiunge - migliaia di telefonate, messaggi, email, sms. In molti ritrovo l'affetto di amici, conoscenti, militanti politici che mi dicono in bocca al lupo e mi assicurano che saranno al mio fianco, ma nella stragrande maggioranza trovo le parole appassionate di persone che non conosco che mi contattano da ogni angolo della Calabria perché ci tengono a farmi sapere che aspettavano da tempo questa chance di cambiamento per la propria terra.

Qualcuno usa parole di circostanza, con quell'imbarazzo che rivela sincerità, ma tutti parlano col cuore, chiedendo una Calabria nuova, dalla quale non si debba più fuggire per lavorare, per sposarsi, per curarsi, per svagarsi, insomma per vivere bene". "Non so se sarò all'altezza di aspettative così grandi - conclude Callipo - ma vi posso assicurare che ce la metterò tutta per ripagare la vostra fiducia e il vostro affetto".

 

Fonte: Ansa

Aggiungi commento