Thu10242019

Last update12:33:00 AM GMT

Oggi è: giovedì 24 ottobre 2019
Sono le ore: 03:41
Back Politica Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale chiede le primarie per il centrodestra "presenteremo una nostra candidatura"

Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale chiede le primarie per il centrodestra "presenteremo una nostra candidatura"

  • PDF

L'On. Giorgia Meloni, presidente nazionale di Fratelli 'Italia - Alleanza Nazionale, intervenendo sulle prossime elezioni regionali in Calabria non solo chiede la celebrazione delle primarie per la coalizione del centrodestra ma afferma anche che il partito avanzerà una propria candidatura, invitando gli altri partiti della coalizione a sostenere l'ipotesi della celebrazione delle primarie."In vista delle elezioni regionali della Calabria del prossimo autunno, Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale - afferma Giorgia Meloni - ribadisce che considera la celebrazione delle primarie indispensabile per la costruzione della coalizione di centrodestra.

Rivolge quindi un appello alle forze di centrodestra affinché presentino i propri candidati alla presidenza della Regione Calabria. L'urgenza di questo appello è dettata da quanto previsto dalla legge elettorale regionale, che regola anche le primarie e stabilisce che il diritto di prendervi parte può essere esercitato entro venerdì 4 luglio. Per quella data FdI-An è intenzionata ad avanzare una propria candidatura, nella speranza che gli altri facciano altrettanto e che anche nel centrodestra si possa così finalmente celebrare questo momento di partecipazione popolare».

Redazione

Aggiungi commento