Fri11152019

Last update12:33:00 AM GMT

Oggi è: venerdì 15 novembre 2019
Sono le ore: 18:24
Back Politica Replica di Marcello Manna a quanto affermato dal circolo cittadino del Pd

Replica di Marcello Manna a quanto affermato dal circolo cittadino del Pd

  • PDF

Non è Manna che offende Rende, ma quella parte della politica che continua a strumentalizzare i fatti e ad utilizzare i soliti metodi per incutere paure infondate e risibili nei cittadini. Così il Laboratorio Civico replica alle dichiarazioni del circolo del Pd. La campagna elettorale del candidato a sindaco Marcello Manna ha privilegiato la civiltà, il confronto democratico, evitando di scivolare sul terreno deprimente della personalizzazione, a differenza di quanto accade dall'altra parte. Si è scelta la strada dei temi e degli argomenti, del dibattito, affinché i cittadini possano scegliere in base ai programmi amministrativi. Non possiamo accettare che qualcuno ci accusi di aver alimentato un clima di astio e veleno, quando da circa un mese siamo fra la gente di Rende, ad illustrare cos’è il Laboratorio Civico e promuovere il bene comune.

Riteniamo che sia del tutto inutile la preoccupazione che ieri il circolo del Pd ha inteso manifestare in modo artificioso e strumentale. Sarebbe il caso di pensare ai problemi dei cittadini di Rende, al gravissimo disagio sociale in cui versano intere fasce e alla mancanza dei servizi soprattutto nelle periferie delle città. Su questi temi il Laboratorio è pronto a guidare la città per farla uscire da un disastro economico e amministrativo senza precedenti, causati esclusivamente dalla gestione delle precedenti amministrazioni.

Siamo certi e sicuri che chi ha avuto occasione di assistere ai nostri incontri, o chi ha frequentato il Laboratorio, è stato testimone di un clima sicuramente nuovo a queste latitudini. Ci siamo contraddistinti, e continueremo a farlo, per l’entusiasmo, le competenze ed i tantissimi giovani che sono il motore pulsante di questa innovativa entità politica. Prendiamo le distanze da quanti, nella parte avversaria, vogliono far apparire il Laboratorio Civico un ispiratore di odio. Non è da questa parte che dovete guardare, qui troverete solo progetti e idee per la città di Rende.

Redazione

Aggiungi commento