Wed11132019

Last update12:33:00 AM GMT

Oggi è: mercoledì 13 novembre 2019
Sono le ore: 16:09
Back Politica Nuovo Centro Destra, per il consigliere Fausto Orsomarso il segretario del Pd, Magorno, "E' un venditore di pentole"

Nuovo Centro Destra, per il consigliere Fausto Orsomarso il segretario del Pd, Magorno, "E' un venditore di pentole"

  • PDF

Ferve la discussione nell'ambito del Nuovo Centro Destra, il partito di Scopelliti e Gentile. Il governatore Scopelliti ancora dimissionario solo a parole è indeciso sul da farsi. Si candiderà o meno al Parlamento Europeo? In molti vorrebbero la sua candidatura ma altri pensano che una candidatura di un personaggio politico condannato a sei anni, anche se in primo grado, possa trasformarsi in un assist sul piano nazionale verso i tanti competitor del Nuovo Centro Destra che non sembra attraversare un momento positivo considerando anche i sondaggi che lo attestano intorno ad un misero 4%.

Il capogruppo regionale del Nuovo centro Destra, Gianpaolo Chiappetta non perde occasione per ribadire una sua marcia indietro nel caso della candidatura di Scopelliti alle Europee. Inoltre, rimanendo sempre nell'ambito del Ncd, vi è da registrare il pesante giudizio del consigliere regionale Fausto Orsomarso, legato a filo doppio a Scopelliti, nei confronti del segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno. Per Orsomarso il deputato renziano e segretario regionale del Pd è "un venditore di pentole, buono solo per spot".

Redazione

Aggiungi commento