Fri11152019

Last update12:33:00 AM GMT

Oggi è: venerdì 15 novembre 2019
Sono le ore: 18:48
Back Politica Pd, eletti i componenti della direzione regionale del partito e la commissione di garanzia, Magorno, "inizia un percorso di lavoro al servizio del territorio"

Pd, eletti i componenti della direzione regionale del partito e la commissione di garanzia, Magorno, "inizia un percorso di lavoro al servizio del territorio"

  • PDF

A conclusione dell'assemblea del Pd regionale tenuta a Lamezia Terme per acclamazione è stata eletta la direzione regionale e la commissione di garanzia. Per il segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno, "nasce il Pd. Iniziamo un percorso di lavoro al servizio del territorio". Nel discorso conclusivo dei lavori il segretario regionale ha, inoltre, garantito che per la scelta del candidato alla Presidenza della Giunta Regionale della Calabria per le elezioni del 2015 saranno svolte le primarie. "Si faranno senz'altro le primarie o quelle istituzionali o quelle interne al Pd. Stiano tranquilli - ha affermato Magorno - quelli che chiedono le primarie. Stiano sicuri". Inoltre il segretario ha insistito sull'unità del Pd, "E' un Pd unito che ha bisogno di Canale, Villella, Lo Polito e deve essere un partito inclusivo.

Il nostro avversario è Scopelliti e il centrodestra che deve essere mandato subito a casa. Io voglio essere il segretario di un partito che manda a casa questo centrodestra per dare fiducia e prospettiva sicura alla Calabria e ai calabresi".

 

Redazione

Aggiungi commento