Wed11132019

Last update12:33:00 AM GMT

Oggi è: mercoledì 13 novembre 2019
Sono le ore: 16:10
Back Politica Sempre più tesi i rapporti fra Berlusconi è il Nuovo Centro Destra "Alfano e Ncd utili idioti della sinistra, prenderanno pedate”

Sempre più tesi i rapporti fra Berlusconi è il Nuovo Centro Destra "Alfano e Ncd utili idioti della sinistra, prenderanno pedate”

  • PDF

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ripercorrendo la vicenda politica della scissione dell'ex Pdl e della nascita del Nuovo Centro Destra e confermando la tensione fra le due formazioni politiche nonostante siano sullo stesso versante, ha affermato "Ci hanno dato 5 ministri tutti scelti da loro, ma questo non è colpa mia, è di chi è andato a condurre le trattative. Poi è iniziato il periodo della mia decadenza. Per vent’anni ho dato al partito e ai suoi componenti tutto quello di cui avevano bisogno, ruoli di prestigio, qualcuno, ad esempio, ha fatto il ministro della Giustizia a 38 anni,il segretario del partito a 40, il vice premier e ministro dell’Interno.

E quando avevo bisogno del mio partito per andare dal Capo dello Stato e dal capo del governo a dire: se non finisce la mascalzonata della mia decadenza salta il governo, loro hanno fatto una scissione. Utili idioti della sinistra che li usa quando gli servono e poi gli da una pedata quando non servono più".

 

Redazione

 

Aggiungi commento