Thu10242019

Last update12:33:00 AM GMT

Oggi è: giovedì 24 ottobre 2019
Sono le ore: 04:05
Back Politica Con la scomparsa di Tonino Perrelli viene meno a Cosenza un esponente di primo piano della Prima Repubblica

Con la scomparsa di Tonino Perrelli viene meno a Cosenza un esponente di primo piano della Prima Repubblica

  • PDF

Ha cessato di vivere all'età di 82 anni Tonino Perrelli, instancabile tessitore di rapporti umani e sincero portatore di valori autenticamente democristiani e libertari. Con Tonino Perrelli scompare un uomo che ha dedicato all'impegno politico l'intera sua vita. Una passione forte e sentita che lo ha caratterizzato in tutte le sue azioni ed in tutte le sue innumerevoli e molteplici iniziative. Tutti coloro che lo hanno conosciuto e frequentato ne piangono la scomparsa. Anche il primo cittadino di Cosenza, Mario Occhiuto, ha voluto ricordarlo con un suo personale cordoglio.

“Apprendo con tristezza della scomparsa di Tonino Perrelli, uomo di valori perduti e conoscitore della realtà meridionale, nei riguardi della quale ha saputo offrire concetti puntuali e validi”. “Insieme alle sue numerose battaglie in favore del Meridione - aggiunge il primo cittadino - ne ricordo l’ultimo impegno rivolto all'abolizione dell'attuale legge elettorale. Alla moglie, al figlio Raffaele e alla famiglia Perrelli tutta - conclude il sindaco Occhiuto - giungano le nostre più sentite condoglianze”. Anche dall'intera redazione de "La Voce Cosentina" le più sentite condoglianze per la sua famiglia.


Redazione

 


 

Aggiungi commento