Mon10142019

Last update12:33:00 AM GMT

Oggi è: lunedì 14 ottobre 2019
Sono le ore: 09:57
Back Politica Partiti nel post elezioni, Pd, Franco Laratta, "E' finita la stagione dei commissari. Il Pd torni ai calabresi"

Partiti nel post elezioni, Pd, Franco Laratta, "E' finita la stagione dei commissari. Il Pd torni ai calabresi"

  • PDF

05 marzo 2013

Incontro del Partito Democratico a Cosenza sui risultati elettorali. Iniziativa promossa ed organizzata dall'ex deputato Franco Laratta, primo dei non eletti nella lista del Pd e da Mimmo Bevacqua, vicepresidente della Provincia di Cosenza. All'iniziativa hanno aderito, inoltre, numerosi sindaci ed iscritti al Pd. Presenti anche numerosi giovani che rappresentano la linfa vitale del partito ed il suo stesso futuro. Nell'incontro Franco Laratta ha sostenuto con vigore e determinazione che "è  finita la stagione dei commissari. Il Pd torni ai calabresi. Ma occorre un elettroshock! Paghiamo 10 anni di errori. E il Partito non è mai nato, e tanti di noi non l'hanno mai capito.

Ad aprile su può eleggere una nuova segreteria regionale. All'insegna di una forte rottura con il passato. Non chiedeteci più di avere senso di responsabilità. Siamo stanchi. Nei territori il Partito è allo sbando. Occorrono nuovi strumenti per tornare a crescere. Ma ora poniamo fine al commissariamento".

Redazione 

Aggiungi commento