Wed11132019

Last update12:33:00 AM GMT

Oggi è: mercoledì 13 novembre 2019
Sono le ore: 15:39
Back Politica Giovani Udc area urbana, "Giuliana Ferrara, giovane dirigente delle volanti presso la Questura di Cosenza, un incarico assegnato per meritocrazia"

Giovani Udc area urbana, "Giuliana Ferrara, giovane dirigente delle volanti presso la Questura di Cosenza, un incarico assegnato per meritocrazia"

  • PDF

14 gennaio 2013

Finalmente oggi essere giovani e soprattutto donne non è più un ostacolo. A dimostrarlo è l'importantissimo incarico assegnato al Commissario Capo, Giuliana Ferrara, nuovo dirigente delle volanti, presso la questura di Cosenza, che dal 7 gennaio è andata a sostituire il vice questore aggiunto Gerardo di Nunno. La giovanissima è arrivata nella città bruzia dopo quattro anni ai vertici prima dell'ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Milano e successivamente vice dirigente di due commissariati del Capoluogo Lombardo. La positività dell'accaduto sta nell'osservare che grandi responsabilità, oggi più che in passato, vengono assegnate per meritocrazia, preparazione e capacità.

A scendere in campo oggi sono come gli uomini anche le donne, per poter dimostrare nella quotidianità e soprattutto lavorando bene, il raggiungimento delle pari opportunità. Al commissario capo va un caloroso benvenuto nel nostro amato Capoluogo e auguri di buon lavoro da Plastina Denise, responsabile giovani UDC di Cosenza, ed Enrico Morcavallo, responsabile giovani UDC dell'area urbana.

Redazione

Aggiungi commento