Mon10142019

Last update12:33:00 AM GMT

Oggi è: lunedì 14 ottobre 2019
Sono le ore: 10:16
Back Politica Rosy Bindi ringrazia i cittadini di Reggio Calabria e tutti i calabresi per il successo delle primarie del Pd

Rosy Bindi ringrazia i cittadini di Reggio Calabria e tutti i calabresi per il successo delle primarie del Pd

  • PDF

31 dicembre 2012

Rosy Bindi, la passionaria del Pd, in una nota ha voluto ringraziare i cittadini di Reggio Calabria ed i calabresi tutti per il successo ottenuto sia sul piano personale che di tutte le primarie del Pd. "Grazie di cuore ai cittadini, ai volontari, ai militanti e dirigenti del Pd di Reggio di Calabria e della provincia che hanno contribuito al successo di queste primarie. Sono molto contenta - ha affermato Rosy Bindi -  della grande partecipazione che è stata registrata e di un risultato che rafforza la battaglia di tutto il Pd per il futuro della Calabria e del nostro Mezzogiorno. Il segnale che il partito voleva dare con la mia candidatura credo sia stato capito e apprezzato ben oltre le mie aspettative, senza per questo mortificare le importanti risorse locali.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto e votato e tutte le altre candidate e i candidati per la bella prova di democrazia e di buona politica che insieme abbiamo dato. Da oggi possiamo affrontare con più forza e credibilità la sfida per il governo del Paese e per il cambiamento a Reggio e in tutta la Calabria. Chi come me è in politica da molti anni è giusto che abbia chiesto un parere agli elettori e sono contenta che questa risposta ci sia stata. Una candidatura che tra l'altro è avvenuta a Reggio Calabria, per porre l'attenzione sul Sud".

Redazione 

Aggiungi commento