Mon11112019

Last update12:33:00 AM GMT

Oggi è: lunedì 11 novembre 2019
Sono le ore: 21:21
Back Politica Incontro fra Alleanza di Centro, Noi Riformatori ed il capogruppo del Pdl, Gianpaolo Chiappetta, in vista delle prossime scadenza elettorali

Incontro fra Alleanza di Centro, Noi Riformatori ed il capogruppo del Pdl, Gianpaolo Chiappetta, in vista delle prossime scadenza elettorali

  • PDF

22 novembre 2012

Il coordinatore regionale di "Alleanza di Centro - Pionati", Maximiliano Granata, interviene sul progetto di soppressione di alcuni enti e sull'iniziativa di aver promosso in qualità di coordinatore regionale di Alleanza di Centro un incontro con Noi Riformatori e con il capogruppo regionale del Pdl, Gianpaolo Chiappetta. "Piena condivisione sul documento dei gruppi consiliari di maggioranza della Regione Calabria su un responsabile patto per la Calabria che coinvolga anche tutti i partiti dell’opposizione. Il Presidente della Giunta Regionale della Calabria On. Scopelliti - afferma Granata - sta compiendo un lavoro egregio sul piano dell’azione amministrativa.

Condividiamo in pieno l’attività posta in essere insieme al Sottosegretario On. Sarra che gestendo un settore delicato quale quello delle riforme, sta lavorando su dei progetti di legge che sopprimeranno le Fondazioni Field, Calabria Etica e Film Commission, gli Ente Fiera Regionali, i Parchi Marini Regionali e la Fondazione Terina'' creando un notevole risparmio della spesa pubblica. In particolare, tra l'altro, ci saranno, su base regionale, organismi unici per le Aterp e le Asi nonché il riordino dei consorzi di bonifica comprese l’importante Riforma dell’Arssa e dell’Afor.

Siamo sicuri che il nostro Presidente insieme alle capacità politiche dell’On. Gianpaolo Chiappetta, capogruppo del Pdl, sapranno giocare questa importante partita decisiva per le futuri sorti della Regione". "Non solo i gruppi consiliari ma anche anche gli altri partiti che compongono la coalizione di centrodestra, devono essere coinvolti - conclude il coordinatore regionale di Alleanza di Centro - in questo progetto di rilancio della regione. Per questi motivi l’AdC regionale ha concordato con il presidente regionale del movimento Noi Riformatori Franco Pichierri e il Capogruppo in Consiglio Regionale del Pdl On. Gianpaolo Chiappetta un incontro regionale, per definire le prossime strategie elettorali, da tenersi successivamente anche con Il coordinatore del Pdl Giuseppe Scopelliti e gli altri partiti della coalizione".

Redazione
 

Aggiungi commento