Mon10142019

Last update12:33:00 AM GMT

Oggi è: lunedì 14 ottobre 2019
Sono le ore: 11:02
Back Politica L'assessore Caligiuri, collaboratore della Report Porter Novelli

L'assessore Caligiuri, collaboratore della Report Porter Novelli

  • PDF

24 settembre 2011

Che il poliedrico e creativo assessore regionale alla cultura, Mario Caligiuri, fosse una fucina di idee e dinamismo nessuno lo può contestare, ma che lo stesso fosse anche il referente calabrese della Report Porter Novelli, nessuno lo poteva minimamente immaginare. Il nostro assessore esterno, nonché responsabile della lista Scopelliti e, quindi, fidatissimo del Governatore Scopelliti, ha fatto della comunicazione una sua filosofia di vita. Tutti ricordano come abbia portato alla notorietà il suo piccolo comune, Soveria Mannelli, del quale è stato diligente e bravo sindaco.

Ma che cos'è la Report Porter Novelli, presieduta dal reggino Natale Pierlugi Arcuri? La Report Porter Novelli è una delle più importanti agenzie di Relazioni Pubbliche italiane, aderente al gruppo Porter Novelli, il quarto network di Relazioni Pubbliche al mondo. Con sede centrale a Milano e sede a Roma. La sede di Roma è particolarmente impegnata nella comunicazione politica e nella lobbyng.

La Report Porter Novelli venne alla ribalta negli anni passati in Calabria per il ruolo che nella stessa rivestiva un tempo, prima di divenire direttore di Calabria Ora, il giornalista Paolo Pollichieni, oggi direttore del "Corriere della Calabria". E' proprio vero che le risorse dell'assessore regionale Mario Caligiuri, impegnato anche nell'educazione alla legalità collaborando con il mondo della scuola, sono infinite.

Redazione 

Aggiungi commento