Huawei Mate 50: ultime info sull’uscita dello smartphone
Dal passaggio ad Android ad HarmonyOS ai lanci esclusivi per il mercato cinese. In questo periodo, Huawei sta vivendo un momento davvero particolare sotto il punto di vista degli Smartphone. Ne ha risentito molto il lancio dei nuovi dispositivi sul mercato. Il P50 è stato, al momento, lanciato solo in Cina e la casa tech non ha ancora chiarito se e quando arriveranno in Europa i suoi nuovi top di gamma. Tra i dispositivi Huawei più attesi, spicca il Mate 50 che, stando a quanto emerso da un leak orientale, non arriverà prima del 2022. Pare che l’azienda intenda lanciare il cellulare per il secondo trimestre del 2022, quindi verso il mese di giugno. In quest’articolo, riportiamo tutte le ultime info sull’uscita dello Huawei Mate 50.
Huawei Mate 50: info sull’uscita del dispositivo
Stando a quanto emerso dai leak arrivati direttamente dalla Cina, il destino di Huawei Mate 50 rimane ancora nell’ombra, così come la sua data d’uscita ufficiale. Gli aficionados dei prodotti dell’azienda asiatica dovranno attendere ancora molto prima di poter mettere le mani sulla nuova serie di dispositivi. Inoltre, le loro aspettative potrebbero essere prontamente disilluse. Se i leak affermano che l’uscita dello smartphone sia prevista per il giugno del 2022, questi ne confermano, sempre in via non ufficiale, il rilascio solo in Asia.
Non sappiamo ancora cosa accadrà all’eventuale commercializzazione europea del prodotto. La famiglia Huawei Mate 50, però, prometterebbe specifiche stupefacenti, potendo arrivare, potenzialmente, sul mercato con un processore Snapdragon, mentre sarebbe, poi, prevista un’altra versione con processore Kirin. Non ci resta, dunque, che attendere ulteriori informazioni riguardo l’attesissima uscita di questo smartphone ad alte prestazioni, prodotto da un’azienda che, ormai da anni, veste un ruolo da vero leader nel mercato; sempre nella speranza che Huawei riesca ad uscire dal singolare periodo d’inerzia nel quale sembra essere piombato da un po’ di tempo a questa parte.